Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Osimhen, niente Premier? PSG già in pressing: sul tavolo 4 possibili contropartite

Osimhen, niente Premier? PSG già in pressing: sul tavolo 4 possibili contropartiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 10:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Victor Osimhen e spiega che, in questo momento, è il Paris Saint-Germain il club che si sta muovendo più concretamente per acquistarlo a partire dalla prossima estate. Il PSG dovrà sostituire Kylian Mbappè e ha nel centravanti nigeriano - clausola tra i 120 e i 130 milioni di euro - uno dei grandi obiettivi per l'estate. Osimhen preferirebbe la Premier League e quindi il Chelsea ma al momento da parte del club londinese non è stato fatto alcun passo concreto. Col PSG c'è invece già un accordo di massima sull'ingaggio: quattro anni a 13 milioni di euro netti a stagione, più i diritti di immagine tutti per lui e una serie di sponsorizzazioni legate al Qatar.

Il PSG vorrebbe abbassare l'esborso economico e, per questo motivo, si prendono in considerazione diverse contropartite economiche. Quattro nomi su tutti: Carlos Soler, Marco Asensio, Kang in Lee e il baby difensore 20enne Lucas Beraldo. Si tratta di idee di aprile, in attesa che si faccia luce sul nuovo allenatore.

Già, ma chi sarà? De Laurentiis aspetta che Antonio Conte sciolga le riserve sul suo futuro. Vincenzo Italiano della Fiorentina e la conferma di Francesco Calzona le alternative più credibili.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile