Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, possibile cessione a mercato chiuso: Vignato si avvicina all'Aris Salonicco

Pisa, possibile cessione a mercato chiuso: Vignato si avvicina all'Aris SaloniccoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il calciomercato ha chiuso i battenti in gran parte d’Europa, ma non ovunque. In Grecia, ad esempio, le trattative sono ancora aperte e l’Aris Salonicco ne sta approfittando per muoversi su un obiettivo che gioca nella nostra Serie A: Emanuel Vignato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante classe 2000 è infatti a un passo dal lasciare il Pisa e con ogni probabilità anche il calcio italiano.

Cresciuto nelle giovanili del Chievo, Vignato è stato considerato per anni uno dei talenti più interessanti del panorama azzurro. Dopo il trasferimento al Bologna, dove però non è mai riuscito a imporsi con continuità, ha vissuto esperienze altalenanti tra prestiti e apparizioni sporadiche. Nella scorsa stagione al Pisa non ha trovato lo spazio necessario per rilanciarsi, motivo per cui la pista greca sembra oggi la più percorribile per rilanciarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile