Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Esclusiva TMW

Pruzzo: "Roma, servono due titolari in avanti. L'ideale? Uno alla Lookman"

Pruzzo: "Roma, servono due titolari in avanti. L'ideale? Uno alla Lookman"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
Oggi alle 10:30Serie A
di Lorenzo Marucci

"C'è ancora da fare qualcosa". Intercettato al Bagno Cesare a Forte dei Marmi, il Bomber Roberto Pruzzo si esprime così sulla Roma, in esclusiva a Tuttomercatoweb.com. "Servono un paio di titolari in avanti. In difesa la squadra giallorossa numericamente è a posto, con cinque difensori per tre ruoli. Gasperini ora sta lavorando per cercare di trovare un'identità e in avanti è alla ricerca di un po' più di qualità".

Quale potrebbe essere l'attaccante ideale per la Roma?
"Due centravanti ci sono, uno è Dovbyk, l'altro il ventenne Ferguson su cui è giusto lavorarci. Non so se la Roma cerca un terzo attaccante, io credo che l'ideale sarebbe uno alla Lookman, un esterno veloce che salti l'uomo e faccia anche qualche gol"

Il Napoli intanto è il vero favorito per lo scudetto?
"Sembra di sì anche se comunque l'Inter era già forte di suo. Per i nerazzurri c'è da capire come andrà a finire la vicenda Lookman ma rimane molto competitiva".

Il Milan ti intriga?
"Varie società hanno investito più sugli allenatori che sui giocatori. Poi è chiaro che quando devi assemblare numerosi giocatori nuovi un po' di tempo ci vuole. Hojlund-Milan? Non credo voglia lasciare lo United perché vuol dimostrare di essere un grande attaccante. Se poi torna in Italia, con le giuste motivazioni può fare ottime cose".
Clicca sotto per guardare

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile