Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Qual è la forza del Napoli? Politano: "Qui nessuno si sente titolare o riserva..."

Qual è la forza del Napoli? Politano: "Qui nessuno si sente titolare o riserva..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 ottobre 2022, 01:23Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato allo Stadio Maradona (NA)

Matteo Politano ha commentato Napoli-Glasgow Rangers 3-0 direttamente dalla zona mista dello Stadio Maradona.

La forza di questa squadra si vede anche dalla tua staffetta con Lozano? "Assolutamente sì. Il gruppo è compatto, chiunque scende in campo cerca sempre di dare il massimo. Ci sono tantissime partite, quindi penso che questa alternanza sia giusta. Abbiamo dimostrato di saper fare grandi partite, perché oggi non era facile. Adesso ci riposiamo perché poi sabato ci aspetta una gara molto difficile".

A Liverpool per il primo posto: "Questo è il nostro obiettivo, sappiamo che non sarà facile. Abbiamo questo vantaggio. Adesso pensiamo a sabato e poi pensiamo alla partita di Liverpool".

Chiunque entra fa bene: "Questa è la forza che abbiamo in questa grande squadra, perché dalla prima partita nessuno si sente titolare o riserva. E' questa la nostra forza, anche se siamo un gruppo giovane. Dobbiamo continuare su questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile