Sassuolo, Defrel: "Dopo lo Spezia ci siamo urlati contro, le parole del mister sono servite"

Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo, al termine dell'amichevole vinta oggi contro il Sudtirol ha parlato in esclusiva al portale SassuoloNews.net, soffermandosi inizialmente sul successo odierno: "Il mister ci aveva chiesto una grande partita oggi, contro lo Spezia è mancato qualcosa e oggi l'abbiamo messo. Siamo stati perfetti quasi tutta la partita, il risultato è giusto, andiamo a casa contenti".
Cos'è cambiato in questi pochi giorni?
"Abbiamo fatto una riunione, abbiamo urlato, ci siamo dette le cose a quattr'occhi, perché dobbiamo dare il massimo anche contro le squadre di categoria inferiore. Oggi lo abbiamo fatto, la riunione e le parole del mister sono servite".
È il bomber dell'estate...
"A me serve tanto questo ritiro, ho bisogno di lavorare bene. Sono contento anche per i gol perché ho bisogno di ritrovare anche qualche gol in più, devo continuare così e spero di fare anche tanto in campionato".
Fare tanto in campionato a Sassuolo o altrove?
"Con la maglia del Sassuolo. Se sono qui, ho pensato a prepararmi molto bene per il ritiro, ora sono molto contento e sono pronto per il campionato".
È arrivato Mulattieri in attacco, come lo ha visto?
"Abbiamo tanti volti nuovi, giovani, lui sta ascoltando e piano piano sono sicuro che troverà spazio e che farà vedere le qualità che ha fatto vedere l'anno scorso in Serie B".
