Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Renate, Anghileri: “Ci stiamo preparando per l’Arzignano. Discuterò del futuro col club”

Renate, Anghileri: “Ci stiamo preparando per l’Arzignano. Discuterò del futuro col club”TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Moscatelli
Oggi alle 16:19Serie C
di Lucio Marinucci

La bandiera del Renate Marco Anghileri è stato intervistato in esclusiva dai colleghi di TuttoC.com. Di seguito riportiamo uno stralcio delle sue parole:

“Nel mese di gennaio sono arrivate sei sconfitte consecutive, dove peraltro le prestazioni ci sono sempre state. Il mister ha il merito di fare gruppo dando grande fiducia e serenità. Allo stesso tempo con lui si lavora molto, a questo c'è da aggiungere anche gli arrivi di gennaio che hanno aiutato per migliorare il livello complessivo della rosa. Gli scorsi anni ci sono stati cambi di allenatore, quando avviene questo si riparte da zero. Ci siamo salvati faticando non poco pareggiando alla penultima giornata contro la Giana Erminio. Il quinto posto conseguito al termine della stagione regolare è uno dei migliori della nostra storia in serie C, abbiamo fatto meglio solo due volte con Diana e Cevoli”.

“Ci stiamo preparando in questi giorni per una gara sicuramente molto difficile, con l’Arzignano. Noi affrontiamo la partita con il piglio di chi cerca di portarla a casa senza pensare ai due risultati su tre. Questo aspetto potrebbe essere controproducente".

“Il Renate una parte fondamentale della mia carriera, qui ho vissuto dieci stagioni ricche di soddisfazioni. Adesso cerco di dare il massimo in questa parte finale di questa annata poi mi siederò al tavolo con la società per discutere il mio futuro insieme al club”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile