Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Paganini: "Kean importante per la Viola. E su Douglas Luiz..."

Paganini: "Kean importante per la Viola. E su Douglas Luiz..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 19:03Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Maracanã
00:00
/
00:00

Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini ha parlato dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Kean subito titolare col Betis?
"Kean è troppo importante nell'economia di gioco della Fiorentina. E credo sia importante per lui l'aspetto psicologico. Tornare subito protagonista e avere il sostegno pieno della squadra credo sia fondamentale, dopo aver attraversato un momento delicato...Sarà bravo Palladino a capire la situazione. Kean è fondamentale per questa Fiorentina, però è anche vero che viene anche da una situazione molto delicata, bisogna vedere come sta con la testa. Anche per la stagione di Palladino è importante questa sfida, quindi non lo fa giocare solo se non sta bene".

Come commenta il post polemico in casa Juventus di Douglas Luiz?
"E' vero che la Juventus per come siamo abituati noi certe dichiarazioni non le avrebbe tollerate, ma è anche vero che dare tutto addosso a Motta non è giusto. Non mi sembra che con l'arrivo di Tudor la rosa della Juve abbia dato spettacolo. I problemi che c'erano, soprattutto in fase realizzativa, rimangono. Il problema non è stato solo Thiago Motta, ma anche come è stata costruita questa Juve. Douglas Luiz che parla...per quanto è stato pagato deve stare zitto, ma le colpe vanno distribuite in maniera giusta. La Juve ha fatto una stagione senza Bremer, e c'è una Juve con lui e senza di lui. Se sai che hai il problema di sostituirlo, ti attrezzi per avere il sostituto il 3 di gennaio e non il 22".

E su Fagioli che dice?
"Vedremo cosa succederà a giugno. La Juve ha dato Fagioli quando il Napoli stava per prendere Comuzzo. La Juve è andata sulla Fiorentina per dargli Fagioli e chiedere di non dare Comuzzo, per riparlarne poi a giugno. La Juve vuole creare uno zoccolo duro italiano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile