Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sindaco Sala: "Le mie mani sono pulite. A settembre avanti sul progetto San Siro"

Sindaco Sala: "Le mie mani sono pulite. A settembre avanti sul progetto San Siro"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:38Serie A
di Simone Lorini

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel suo intervento durante la seduta del Consiglio comunale sull'inchiesta urbanistica in cui è indagato. "Le mie mani sono pulite. Tutto ciò che ho fatto nell'arco dei due mandati, di cui ho avuto onere e onore, si è sempre esclusivamente basato sull'interesse dei cittadini e delle cittadine. Non esiste una singola azione che possa essere attribuita a mio vantaggio", ha sottolineato. "La maggioranza che mi sostiene c'è, coraggiosamente. Io ci sono. Più che mai motivato a proseguire nell'incarico", ha assicurato il primo cittadino, come evidenzia oggi Sportmediaset.

Sul nuovo stadio a San Siro. "Dobbiamo da settembre riavviare il percorso consiliare sullo stadio con l'obiettivo di rispettare i tempi che il progetto richiede" ha garantito Sala. Ha dato le dimissioni l'assessore alla rigenerazione urbana, Giancarlo Tancredi, anche lui tra i 74 indagati dalla Procura di Milano.

La data chiave è il 10 novembre, quando scatterà il vincolo architettonico sul secondo anello: entro quel giorno il rogito dovrà essere completato, altrimenti le due società dovranno tornare su progetti alternativi. Si ripartirà a settembre, con due mesi di tempo per ottenere approvazione dalla Giunta milanese e dal Consiglio, prima di completare l’iter del finanziamento con le banche.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile