Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sondaggio del Galatasaray per Pellegrini: tentativo respinto dal terzino e dalla Lazio

Sondaggio del Galatasaray per Pellegrini: tentativo respinto dal terzino e dalla LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 febbraio 2024, 16:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Luca Pellegrini non è interessato a un trasferimento in Turchia, né la Lazio intenzionata a cederlo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, negli ultimi giorni s'è fatto anche il Galatasaray ma sia il terzino ex Juventus che la società capitolina hanno fatto sapere di non essere interessati al trasferimento.

Il Galatasaray, ceduto Boey al Bayern Monaco per circa 30 milioni di euro, è ora alla ricerca di due terzini per completare la rosa, un laterale per la fascia destra e un altro per la corsa mancina. E ha ancora una settimana di tempo visto che in Turchia la sessione di calciomercato si concluderà il prossimo 7 febbraio.

A proposito del calciomercato della Lazio, oggi il presidente della società biancoceleste s'è espresso così: "Ma basta, per favore, questa estate sono stati spesi 100 milioni di euro. Sarri non mi ha chiesto rinforzi, assolutamente, la Lazio così com’è è competitiva, per favore qui nessuno prende in giro nessuno. Questa estate, ripeto, abbiamo speso 100 milioni di euro per fare mercato, sono arrivati giocatori forti, non c’era la necessità ora di fare acquisti. L’unica differenza è che ci sono stati proposti dei profili e uno abbiamo tentato di farlo, avevamo fatto tutto, poi questo ragazzo ci ha ripensato all’ultimo, che dovevamo fare?", ha dichiarato in una intervista Claudio Lotito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile