Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Bremer alla Juve. E Skriniar? Se non va al PSG l'Inter deve ridiscutere il rinnovo: il punto

TMW - Bremer alla Juve. E Skriniar? Se non va al PSG l'Inter deve ridiscutere il rinnovo: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 luglio 2022, 22:15Serie A
di Raimondo De Magistris

La Juventus che ha messo le mani su Gleison Bremer costringerà l'Inter a sondare altre piste per rinforzare la sua difesa. Soprattutto, a fare ulteriori riflessioni su Milan Skriniar: se per circa un mese s'è atteso solo il rilancio del Paris Saint-Germain per cedere il calciatore slovacco, adesso le riflessioni in casa nerazzurra possono cambiare anche se il PSG dovesse spingersi oltre i 50 milioni di euro più 10 di bonus fin qui proposti.

Tutt'altro che scontato l'ulteriore rilancio dei parigini. Ma intanto l'Inter sa che - in caso di permanenza di Skriniar - sarà obbligata a discutere del rinnovo di contratto perché il calciatore slovacco ha un accordo in scadenza tra un anno. E se prima dell'irruzione del PSG l'accordo era stato praticamente raggiunto sulla base di un'offerta da 4.5/5 milioni di euro, ora lo scenario potrebbe cambiare perché, nel frattempo, da Parigi hanno prospettato a Skriniar uno stipendio da 7.5 più importanti bonus.

L'Inter alla luce di quanto accaduto nell'ultimo mese sa, quindi, che se si siederà attorno a un tavolo per discutere il rinnovo di Skriniar dovrà alzare l'ultima offerta da 4.5/5 milioni di euro l'anno per trovare la quadra con un giocatore che per circa un mese è stato sul piede di partenza. E adesso potrebbe anche restare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile