Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Torino, Baroni: "Ci sono tante cose positive. Asllani? Grande professionista"

Torino, Baroni: "Ci sono tante cose positive. Asllani? Grande professionista"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:26Serie A
Bruno Cadelli
fonte dall'inviato all'U-Power Stadium

Il Torino lotta ma esce dalla Coppa Italia per mano dell'Inter. All'U-Power Stadium di Monza la squadra di Chivu va a segno con Bonny e Diouf. Rete granata firmata dal colpo di testa di Kulenovic. Tra poco l'allenatore del Torino Marco Baroni interviene in conferenza stampa per commentare il match.

23.20 - comincia la conferenza

Come valuta la partita?
"Siamo dispiaciuti ma la prestazione ce la portiamo dietro. La squadra è stata ordinata anche se è stata un po' passiva nel primo tempo. Meglio nella ripresa anche se potevamo fare meglio sui gol. Buona prestazione, ci sono le basi per migliorare. Ora abbiamo messo tre giocatori in campo con pochi allenamenti. In settimana potranno credo potranno rientrare degli infortunati".

La squadra sta tornando?
"Abbiamo passato una settimana complicata ma abbiamo tracciato una linea. Ora vogliamo alzare i giri, in un momento delicato ci sono tante cose positive".

Cosa non ha funzionato con Asllani?
"Non mi piace parlare di un giocatore che non abbiamo più. Un grande professisonista e nel contesto abbiamo valutato altro. Lui però non ha mai sbagliato niente sotto nessun aspetto. Abbiamo visto crescere molto Ilkan e quindi abbiamo pensato di lavorare con un giocatore di prospettiva".

Cosa pensa di Obrador?
"Molto bene, nel primo tempo forse poteva essere più aggressivo. Ha spinto fino a che ha avuto energie. Tutti i nuiovi hanno fatto una prestazione importante".

23.26 - termina la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile