Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Marroccu replica a Caprari: "Faccia nomi e cognomi di chi ha tradito le promesse"

Verona, Marroccu replica a Caprari: "Faccia nomi e cognomi di chi ha tradito le promesse"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 luglio 2022, 18:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

"Qualcuno non ha mantenuto le promesse", aveva detto Gianluca Caprari dopo il suo passaggio dall'Hellas Verona al Monza. Il riferimento era chiaramente verso l'ormai sua ex squadra. Adesso arriva la replica del direttore sportivo scaligero, Francesco Marroccu, in un'intervista a L'Arena: "In una trattativa ci sono tre parti. Chi compra, chi vende e chi decide di essere venduto o meno. Caprari è stato parte della trattativa, ci ha lasciato con un post sibillino. Lo invito eventualmente ad essere più chiaro e a fare nomi e cognomi di chi ha tradito le promesse. Se il responsabile di questo sono stato io, saprò rispondere a dovere".

Caprari è stato dichiarato incedibile, e nonostante lei abbia già chiarito sul senso della trattativa, il concetto di “incedibile“ tanto caro a chi ama l’Hellas è stato tradito.
"Allora vuol dire che è stato un mio errore personale. Io vengo da una scuola nella quale, per fare mercato, bisogna proteggere e valorizzare il prodotto. Quando sono arrivato ho dichiarato che per me erano tutti incedibili, perché mi sembrava di essere arrivato in un club che potesse essere saccheggiato da un momento all’altro. Io ho voluto cercare di dare valore e posizioni forti a tutti i miei giocatori. Se le mie parole sono state fraintese per una presa in giro piuttosto che per una mancanza di rispetto al tifoso, di questo farò tesoro per non cadere ancora in un dubbio del genere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile