Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, S. Rosso: "Ieri sera un grande dolore. Riporteremo il nostro amato club dove merita"

Vicenza, S. Rosso: "Ieri sera un grande dolore. Riporteremo il nostro amato club dove merita"TUTTO mercato WEB
sabato 21 maggio 2022, 19:04Serie A
di Luca Bargellini

All’indomani della sconfitta per 2-0 in casa del Cosenza che è valsa la retrocessione in Serie C del suo Vicenza Stefano Rosso, presidente del club biancorosso, ha affidato il proprio pensiero ad una Stories su Instagram:

Siamo arrivati a un metro dal compiere un miracolo sportivo ma come spesso succede nello sport, il risultato tanto desiderato e sognato, non è arrivato.
Sono profondamente dispiaciuto e avvilito, stavamo per raddrizzare una stagione disgraziata ma non siamo riusciti alla fine a raggiungere la nostra meta.
Ci tengo però a ringraziare chi ha dato sempre tutto per questi colori, a partire dai nostri soci e dal nostri tifosi, che ci hanno creduto e ci hanno sostenuto, non facendoci mai mancare l'apporto in ogni stadio.
Poi voglio ringraziare I nostri giocatori, che nella seconda parte della stagione hanno comunque acceso, una speranza, che a novembre sembrava essere un miraggio.
Ieri sera è stato il momento del dolore, anche se rimarrà una ferita aperta impossibile da dimenticare, da oggi però partirà il momento delle riflessioni e subito dopo quello delle azioni, per riportare immediatamente il nostro amato Vicenza dove merita di stare.

Sempre Forza Lane.
Stefano

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile