Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Viti torna all'Empoli, stamattina ha fatto le visite. Le cifre dell'affare con il Nizza

Viti torna all'Empoli, stamattina ha fatto le visite. Le cifre dell'affare con il NizzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 14:52Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Mattia Viti (22 anni) è ormai virtualmente un nuovo giocatore dell'Empoli. Sarà un ritorno a casa per il difensore centrale classe 2002, che ha conquistato il palcoscenico della Serie A (e la successiva chiamata all'estero) proprio indossando la maglia degli azzurri toscani, con cui è cresciuto sin da ragazzo.

Secondo quanto appreso da TMW, infatti, nella mattinata di oggi Viti si è sottoposto alle visite mediche con l'Empoli, l'ultimo passaggio prima di apporre la firma sul contratto che lo vedrà trasferirsi in Toscana almeno per la prossima stagione. La formula con cui è stata completata l'operazione con il Nizza è quella di un prestito con diritto di riscatto, fissato alla cifra di 7 milioni di euro. Ancora poco e arriveranno anche gli annunci del caso.

Viti, nell'agosto 2022, era stato ceduto dall'Empoli al Nizza per circa 15 milioni di euro, più il 10% su una futura rivendita. Adesso l'ex Sassuolo (in cui ha militato in prestito nella passata annata, culminata con la triste retrocessione in Serie B dei neroverdi) farà invece il percorso inverso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile