A La Spezia per dimenticare la Carrarese: Avellino, riprendi a correre. Presentazione e probabile formazione
Obiettivo riscatto per l'Avellino, reduce dal ko interno contro la Carrarese di sabato scorso. La truppa biancoverde, con Sassi e Izzo in rosa e senza Lescano e Crespi partiti con destinazione Salerno e Brescia, fa tappa a La Spezia per affrontare la formazione ligure guidata da Roberto Donadoni. Biancolino dovrà fare a meno dei lungodegenti Insigne e Kumi, di Marson, e di Iannarilli, che si è fermato per un edema muscolare.
Nel 3-5-2 di partenza l'unica novità potrebbe essere rappresentata da Sounas al posto di Besaggio. Verso la conferma dieci undicesimi della squadra scesa in campo lo scorso turno di campionato. Davanti a Daffara si muoveranno Cancellotti (ma occhio a Enrici, in attesa che Izzo si integri nel gruppo biancoverde), Simic e Fontanarosa.
Sulle fasce Missori e Sala non hanno rivali, mentre Sounas potrebbe spuntarla su Besaggio e completare la linea nevralgica assieme a Palmiero e Palumbo. In attacco nonostante il pressing di Favilli e Patierno nuova chance per Tutino in coppia con Biasci.
La probabile formazione
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Sala; Biasci, Tutino. A disp.: Pane, Sassi, Enrici, Izzo, Reale, Milani, Armellino, Besaggio, D'Andrea, Russo, Patierno, Favilli. All.: Biancolino.






