HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

Perugia, il monito di Oddo: "Le partite più difficili sono quelle in cui tutti si aspettano la vittoria"

09.12.2019 12:30 di Marco Lombardi    per tuttob.com   articolo letto 119 volte
Fonte: calciogrifo.it
Oddo
Oddo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le dichiarazioni di Massimo Oddo, tecnico del Perugia, in vista del monday night contro il Cosenza: "Ogni squadra che affrontiamo ha le sue caratteristiche, a seconda della gara faccio delle valutazioni, in questo momento i centrocampisti stanno bene e c’è un piccolo ballottaggio per quel che riguarda le mezzali. Voglio ancora riflettere”.

“Il Cosenza – ha aggiunto Oddo – può giocare sia dando tanta pressione, sia aspettando l’avversario. Mister Braglia ha talmente tanta esperienza che avrà preparato ogni dettaglio, è una squadra di qualità e i punti che ha non rispecchiano il valore. Sono strasicuro che sarà una partita difficilissima, in cui dovremo avere tanta pazienza ma con ritmi alti. Abbiamo giocatori che stanno bene e bravi nell’uno contro uno, dobbiamo sfruttare al massimo le loro potenzialità”.

“Dobbiamo stare sempre con la guardia alta – ha aggiunto il tecnico del Grifo – perché se le cose non vanno bene si torna a due settimane fa. Bisogna mantenere la capacità di soffrire, l’atteggiamento delle ultime due è stato giusto e dobbiamo continuare su questa strada”.

“Quando diciamo che le sconfitte aiutano a crescere è proprio perché l’esperienza ti permette di rialzarti dopo le cadute. Abbiamo già vissuto questi momenti in passato, non significa che bisogna vincere per forza perché c’è anche l’avversario ma quello che non dobbiamo sbagliare è l’atteggiamento. Perché squadre materasso non ci sono e le partite più difficili sono queste in cui tutti si aspettano la vittoria. Ci vuole un segnale di maturità da parte di tutti”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510