Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
Venezia, Molinaro: "So quello che posso dare e ho tanta esperienza da mettere a disposizione”TUTTO mercato WEB
martedì 8 settembre 2020, 21:00Primo piano
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.veneziafc.it

Venezia, Molinaro: "So quello che posso dare e ho tanta esperienza da mettere a disposizione”

Cristian Molinaro è stato presentato oggi presso la sede del club arancioneroverde. Il Direttore Sportivo del Venezia FC, Mattia Collauto, ha speso parole di grande elogio per il difensore classe ’83:

“Siamo felici che Cristian si sia riaggregato al nostro club, la sua presenza è importante perchè oltre ad essere una persona di grandissimo spessore, è un giocatore di grande qualità e l’ha dimostrato l’anno scorso contribuendo in maniera decisiva alla salvezza del Venezia FC. La sua conferma è la naturale conseguenza di quello che vogliamo fare in questa stagione, vale a dire alzare l’asticella ed essere competitivi ed ambiziosi.”

“Ringrazio il Direttore Sportivo Collauto per le belle parole – ha affermato Molinaro – e ammetto di essere molto carico per la stagione alle porte. L’anno scorso è stato un campionato anomalo, molto lungo e, nella parte finale, senza pubblico. Da oggi lavorerò col gruppo e lo faremo con ancora più intensità per alzare il livello della squadra e delle prestazioni. Sarà una Serie B molto competitiva, la scorsa stagione ci ha dato delle certezze che dovremo essere bravi ad affinare; buona parte della rosa è stata confermata e l’aspetto della continuità è sicuramente la base da cui partire per crescere ulteriormente. Personalmente ho la freschezza mentale e fisica di quando ho iniziato a giocare, so quello che posso dare e dalla mia parte ho la fortuna di avere un buon bagaglio di esperienza da poter mettere a disposizione del gruppo.”