Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Benevento
Benevento, Caserta: "Ascoli squadra di grande qualità, hanno iniziato bene"TUTTO mercato WEB
Caserta
© foto di Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 14:00Benevento
di Angelo Zarra
per Tuttob.com
fonte ottopagine.it

Benevento, Caserta: "Ascoli squadra di grande qualità, hanno iniziato bene"

Dopo il pareggio interno contro il Lecce, il Benevento sarà protagonista contro l'Ascoli. Il tecnico giallorosso Fabio Caserta ha presentato la sfida contro i marchigiani: "Con il Lecce non abbiamo fatto una partita come magari si è vista nelle gare precedenti. Questo è avvenuto soprattutto per merito degli avversari che ci ha chiuso le linee di passaggio. Questa deve lavorare molto, ci sono dei margini di miglioramento notevoli. I ragazzi hanno il concetto del lavoro, ne sono contento".

Il prossimo avversario sarà l'Ascoli attualmente in testa alla classifica: "Non ci facciamo condizionare perché questa squadra sta facendo bene. Affronteremo un gruppo  che sta facendo un campionato importante e che ha qualità. Per me non è stata costruita per salvarsi come dicono perché in rosa ci sono calciatori che in questa categoria sono un lusso". Su Sottil: "Ogni tanto ci sentiamo. Abbiamo fatto un percorso insieme da calciatori a Catania. Lo rivedrò con molto piacere. Ha sempre fatto la gavetta. L'anno scorso ha ereditato una situazione difficile ad Ascoli, con la bravura sul campo ha fatto un ritorno importantissimo anche grazie al lavoro del direttore Polito. Sarà una gara difficile perché oltre alla bravura dell'Ascoli, ci sono anche le qualità dell'allenatore soprattutto dal punto di vista caratteriale".

Su Viviani: "L'ho valutato insieme al direttore Foggia. Ha delle caratteristiche importanti, può giocare sia in un centrocampo a due che a tre. E' ben strutturato. Si inserisce in un reparto che ha già degli elementi importanti. Ci darà una grande mano perché ha qualità, poi potrà darci anche freschezza perché giovane".