Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Primo piano
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: il Pisa cade allo 'Scida. Pari al 'Del Duca', vincono Reggina e TernanaTUTTOmercatoWEB.com
Mulattieri
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 ottobre 2021 16:00Primo piano
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: il Pisa cade allo 'Scida. Pari al 'Del Duca', vincono Reggina...

SERIE B, 8^ GIORNATA

Ascoli-Lecce 1-1 [7' Strefezza (L), 74' Iliev (A)]

Crotone-Pisa 2-1 [2' Mulattieri (C), 24' Zanellato (C), 45'+1 Tourè (P)]

Vicenza-Reggina 0-1 [32' Galabinov (R)]

Pordenone-Ternana 1-3 [10' Donnarumma (T), 14'-69' Falletti (T), 79' Falasco (P)]

Cosenza-Frosinone - Ore 16.15

Perugia-Brescia - Ore 16.15

Como-Alessandria - Ore 18.30

Cremonese-Benevento - Domenica 17 ottobre ore 14.00

Parma-Monza - Domenica 17 ottobre ore 16.15

Cittadella-SPAL - Domenica 17 ottobre ore 20.30

LIVE

Il LIVE della 8^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache di Perugia-Brescia, Cosenza-Frosinone e Como-Alessandria.

Terminate tutte le gare in Serie B. Trova il primo successo stagionale il Crotone al termine di una partita infuocata contro il Pisa. Decisive le reti in avvio di Mulattieri e Zanellato, il Pisa dopo il gol di Tourè ha provato a conquistare almeno il pari ma pesa l'errore dal dischetto di De Vitis all'8'. Termina in parità  la sfida del 'Del Duca' tra Ascoli e Lecce con Iliev che risponde al vantaggio di Strefezza, vittorie in trasferta per Ternana e Reggina rispettivamente su Pordenone e Vicenza. I ramarri dopo otto gare restano ultimi con un solo punto.

74' Pareggia l'Ascoli contro il Lecce. Dionisi sguscia tra due avversari, palla in profondità per Iliev che entra in area di rigore e in diagonale batte Gabriel.

79' Rientra in partita il Pordenone contro la Ternana con la bellissima punizione di Falasco dalla lunga distanza. Iannarilli deve solo arrendersi.

69' Terza rete della Ternana al 'Teghil'. Camporese perde una palla a centrocampo; Falletti si lancia verso la porta, salta Perisan e deposita la palla in rete.

60' E' trascorso su tutti i campi il primo quarto d'ora del secondo tempo. Nessuna rete realizzata finora, ma gare ricche di emozioni.

15.03 Riprese le gare.

14.51 Terminati tutti i primi tempi.

45'+1 Torna in partita il Pisa allo 'Scida'. Cross preciso da sinistra per Tourè che prende posizione e di testa batte Contini.

32' Reggina in vantaggio a Vicenza. Azione confusa su un cross da calcio d'angolo, la palla torna a Galabinov che si coordina e batte a rete.

24' Raddoppia il Crotone allo 'Scida'. Banale pallone perso centralmente dal Pisa, Zanellato calcia dalla distanza e complice una deviazione beffa Nicolas.

14' Raddoppio immediato della Ternana. Ottimo assist di Partipilio per l'inserimento di Falletti che entra in area e in diagonale batte Perisan.

10' Ternana in vantaggio al 'Teghil'. Svarione difensivo del Pordenone, Furlan con una sponda di testa serve al centro dell'area Donnarumma che non sbaglia da pochi passi.

8' Lecce in vantaggio al 'Del Duca'. Cross preciso di Di Mariano da sinistra per l'ottimo inserimento di Strefezza che realizza di testa da pochi passi.

8' Rigore fallito dal Pisa. Sibilli viene steso in area di rigore; dopo un lungo controllo al VAR il direttore di gara concede la massima punizione ma dal dischetto De Vitis si fa ipnotizzare da Contini.

2' Crotone in vantaggio sulla capolista. Bella palla di Maric in profondità per Mulattieri; l'attaccante scuola Inter davanti a Nicolas non sbaglia.

14.01 Iniziate tutte le gare del pomeriggio

13.50 Domani sono tre i posticipi che chiuderanno il turno. Alle ore 14.00 aprirà il programma domenicale la sfida tra Cremonese e Benevento, alle ore 16.15 sarà la volta di Parma e Monza mentre Cittadella-Spal sarà il posticipo delle 20.30.

13.45 Saranno tre le gare che si disputeranno nel tardo pomeriggio. Alle ore 16.15 sono in programma Cosenza-Frosinone e Perugia-Brescia, alle ore 18.30 Como-Alessandria chiuderà il programma del sabato.

13.40 Come detto, saranno quattro le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Occhi puntati sulla capolista Pisa, di scena sul campo di un Crotone che in queste prime sette giornate non ha ancora trovato la vittoria. Partita ricca di spunti e di grande interesse al 'Del Duca' tra l'Ascoli e un Lecce reduce da tre vittorie consecutive. La Reggina farà visita al Vicenza al 'Menti', la Ternana invece sarà ospite di un Pordenone che è ultimo in classifica con un solo punto conquistato nelle prime sette giornate.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 8^ giornata di Serie B. Questo pomeriggio seguiremo insieme le quattro sfide in campo alle ore 14.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000