Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Crotone
Crotone, Marino: "A Terni ho visto un atteggiamento diverso. Contro la Spal dobbiamo fare di più"TUTTOmercatoWEB.com
Marino
© foto di Nicolò Campo/Image Sport
venerdì 3 dicembre 2021, 14:30Crotone
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Crotone, Marino: "A Terni ho visto un atteggiamento diverso. Contro la Spal dobbiamo fare di più"

Alla vigilia della gara di campionato contro la Spal, in casa Crotone in conferenza stampa ha parlato il tecnico Pasquale Marino. Queste le sue parole riprese da ilrossoblu.it: "Se il Crotone avesse fatto nelle quindici parte alcune delle prestazioni come quelle viste a Terni, la classifica poteva essere diversa. La strada è giusta, ma non la partita col Vicenza. A Terni ho visto un atteggiamento diverso, di voler fare la partita, vincerla, il possesso palla non era fine a se stesso ma fatto per arrivare negli ultimi metri. C’era la determinazione e la volontà. Se vogliamo uscire dalla situazione la strada è la partita fatta con la Ternana. Abbiamo capito che dopo quello fatto di negativo col Vicenza di peggio non si può fare. Dobbiamo ragionare".

Sui rientri: “C’è stato un cambiamento nelle prime due partite, con dei turn over. Forse ci sarà qualche cambiamento anche domani, vedremo. Si è aggregato anche Benali, dopo il virus intestinale, per il resto la squadra ha fatto un buon recupero”.

Sulla Spal: "C’è da fare di più rispetto a Terni e questo ci può dare la continuità che cerchiamo. La classifica impone di guardare nell’immediato, dobbiamo fare prestazioni continue, quindi cercheremo di recuperare e mettere nella condizione fisica giusta i ragazzi. L’avversario sta esprimendo un buon calcio, ha giocatori bravi sui calci piazzati. Un calcio aggressivo, con un trequartista che si muove bene, squadra organizzata, ringiovanita rispetto allo scorso anno. Noi dobbiamo essere uniti per risalire la classifica”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000