Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Reggina
Pedullà a Reggina TV: “Arriveranno due esterni, Menez non si muove”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 19 gennaio 2022, 20:00Reggina
di Alessio Tufano
per Tuttob.com

Pedullà a Reggina TV: “Arriveranno due esterni, Menez non si muove”

Nel suo intervento odierno ai microfoni di Reggina Tv, il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sui prossimi movimenti degli amaranto. Pare in dirittura d’arrivo l’acquisto di un difensore: “Sono molto avanti su Aya, il giocatore è in scadenza con la Salernitana e si potrebbe chiudere in queste ore – ha dichiarato Pedullà – Anche per Pezzella c’è ottimismo, ma il Siena non è interessato a Regini, forse i toscani vireranno su Franco”.

CAPITOLO ESTERNI – “Per Orozco c’è già il sì del Lanus, si sta lavorando per limare tutti i dettagli con il giocatore, bisogna avere un po’ di pazienza, ma in caso di arrivo dovrebbe trattarsi di un prestito gratuito. Ma per quanto riguarda gli esterni offensivi la Reggina non si fermerà ad Orozco, il nome nuovo è Ciervo. Lui in questo momento è in prestito dalla Roma alla Samp, si tratta di un ragazzo molto giovane e dalle qualità importanti e la società vuole puntare su questo tipo di calciatori.

MENEZ RESTA – “Per Menez – ha spiegato ancora Pedullà – si è tentato il trasferimento all’estero, ma a livello fiscale è un grosso problema. Faccio l’esempio della Roma che prese Pedro grazie al Decreto Crescita e se lo avesse ceduto all’estero sarebbe stato un bagno di sangue, diciamo che con le dovute proporzioni per Menez il discorso è lo stesso. Adesso, siccome non credo che la società voglia fare beneficenza al francese fino a giugno, penso che si comincerà a lavorare su di lui perché se è vero che  ha fatto poco fino ad ora è vero anche che è stato fatto poco per lui”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000