Interessamenti dalla B per il talento dell’Inter Spinaccé. Tre squadre sul classe 2006

Continua ad attirare interessi su di sé Matteo Spinaccé, giovane talento della Primavera dell’Inter. Parliamo di un duttile attaccante classe 2006, che negli ultimi mesi si è messo in mostra nella conquista del campionato di categoria da parte dei nerazzurri. I numeri parlano infatti di 12 gol e 2 assist, distribuiti in tutte le competizioni.
Fra due giorni compirà diciannove anni, ma potrebbe essere già arrivato il momento per lui di un’avventura nel calcio dei grandi. Del resto quando c’è il talento ben vengano delle prove più complicate. Entrando più nello specifico comunque, ci sono tre squadre appartenenti al campionato di Serie B che si sono informate direttamente per il giocatore.
Tra queste in vantaggio c’è il Modena, che sta già dialogando attivamente con l’Inter al fine di tastare la fattibilità dell’affare, mentre restano leggermente più defilate le due ambiziose neopromosse Padova e Avellino. Una serie di strade di tutto il rispetto per Spinaccé, il quale però ha estimatori anche all’estero.
L’impressione è che sia ancora presto per sbrogliare l’accattivante matassa, in attesa di una sterzata che possa in un modo o nell’altro modificare le carte in tavola. Nel frattempo il ragazzo attende paziente, consapevole di trovarsi di fronte ad un crocevia di vitale importanza per il prosieguo della propria carriera.
