Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Perugia
La Nazione: "Perugia, Alvini fa breccia anche in Serie A"TUTTOmercatoWEB.com
Alvini
© foto di Image Sport
lunedì 23 maggio 2022, 10:29Perugia
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Nazione: "Perugia, Alvini fa breccia anche in Serie A"

"Grifo, Alvini fa breccia anche in serie A", titola La Nazione.

Pure il tecnico accostato alla Cremonese per i trascorsi con il ds Giacchetta. Al momento solo voci: a giorni summit di mercato in sede.

Il tecnico del Perugia, Massimiliano Alvini, interessa alla serie A? Al momento pare essere solo una voce o meglio un’associazione di idee in attesa di capire come si muoveranno veramente i vertici della Cremonese. La società lombarda, appena promossa in serie A, è rimasta spiazzata dalla scelta di Pecchia di lasciare la panchina. L’allenatore protagonista della cavalcata vincente ha deciso di rassegnare le sue dimissioni, presentate ai vertici della Cremonese sabato mattina.

E così è partito il toto-sostituto di Pecchia sulla panchina della Cremonese. Il taccuino si è riempito subito di nomi di ex Milan visti i trascorsi del dirigente grigiorosso Braida e di quelli che hanno lavorato con il diesse Giacchetta. E allora tra Pippo Inzaghi, Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso è uscito anche il nome di Alvini che ha lavorato con Giacchetta all’Albinoleffe. Allo stato attuale, quindi, non ci sarebbe stato alcun contatto tra il tecnico del Perugia (che ha rinnovato con il Grifo fino al 2024) e la società grigiorossa: al di là dell’interesse anche per una questione di tempi. Ci sarà da capire quello che accadrà nelle prossime ore. I nomi usciti sono tanti, tutti tecnici con esperienza in A, sembra anche difficile infatti che la società grigiorossa si affidi a un tecnico al debutto nella massima serie [...].