Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Modena
RdC: "Modena, Diaw e Gargiulo: è la settimana delle firme"TUTTOmercatoWEB.com
Gargiulo
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 luglio 2022, 08:42Modena
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

RdC: "Modena, Diaw e Gargiulo: è la settimana delle firme"

"Diaw e Gargiulo, è la settimana delle firme. Difesa: spunta Bruscagin", titola il Resto del Carlino. 

Tesser pronto ad abbracciare i due rinforzi di spessore, poi l’attenzione si sposterà sui giocatori in uscita, come Ogunseye e Marotta.

Due colpi per cambiare il volto del 4-3-1-2 di Attilio Tesser. Sta entrando nel vivo, come non mai in questa estate, il mercato canarino e la netta accelerata di questi giorni è sinonimo di intenzioni piuttosto chiare: consegnare la tecnico la rosa più o meno completa per la Coppa Italia e poi per la prima di campionato. Davide Diaw sarà a Modena oggi, arriverà in sede e poi effettuerà le visite mediche di rito prima di porre, finalmente, la firma sul contratto. Dopo aver limato intoppi e dettagli, l'arrivo della punta in prestito è realtà, domani l’ufficialità e il trasferimento a Fanano dove potrà essere a disposizione per le ultime due amichevoli [...]. 

Martedì o mercoledì arriverà anche il momento di Mario Gargiulo, colpo a sorpresa del direttore Vaira dal Lecce. Costo dell’operazione sui 700mila euro, il 26enne approderà a Modena a titolo definitivo [...].  

DIFESA. [...] Difficile Camporese (la Reggina è in pressing), spunta il nome di Bruscagin [...].