Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Feralpisalò, Parigini: "Trattativa lunga, ma ho scelto con convinzione questo club"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 settembre 2023, 11:19Serie B
di Luca Bargellini

Feralpisalò, Parigini: "Trattativa lunga, ma ho scelto con convinzione questo club"

Nella marcia d'avvicinamento al match contro il Pisa, la Feralpisalò si è ritagliata anche lo spazio per la presentazione di due dei tanti volti nuovi arrivati dal mercato estivo: Vittorio Parigini e Luca Fiordilino.

Queste le parole dell'ex esterno di Como e Genoa: “Ringrazio il presidente, i direttori e tutta la società per avermi voluto qui. Sono arrivato in seguito ad una trattativa abbastanza lunga, prima bisognava sistemare alcuni dettagli ma poi, con estrema felicità, si è chiusa prima della fine del mercato.

Quello che conta è l'anima della società e l'obiettivo che si pone e io ho scelto questa realtà con grande convinzione. A livello di preparazione mi sento al 70%, ci vorrà un po' di tempo ma mi sento bene".