Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cosenza, Caserta in discussione? "Spetta alla società stabilirlo, io analizzo solo i match"TUTTO mercato WEB
domenica 3 dicembre 2023, 16:49Serie B
di Claudia Marrone

Cosenza, Caserta in discussione? "Spetta alla società stabilirlo, io analizzo solo i match"

Alla seconda sconfitta consecutiva, i tifosi hanno sbottato, e il Cosenza è uscito ieri dal campo tra i sonori fischi del "San Vito-Marulla", espugnato dalla Ternana che si è imposta per 1-3 nella gara valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B. "È giusto che oggi i tifosi ci abbiano fischiato", ha detto il tecnico dei lupi Fabio Caserta nel post gara, ma lo stesso si è soffermato anche sul suo futuro: la panchina potrebbe infatti non essere più così salda, ma per il momento non ci sono notizie ufficiali.

E il tecnico non appare preoccupato: "Io in discussione? Dopo due ko bisogna analizzare come sono arrivate le sconfitte e io penso a fare solo questo. Il resto spetta alla società stabilirlo, il mio compito è quello di lavorare e cercare di trovare una soluzione. Da quando ho iniziato a fare l’allenatore so bene che posso essere sempre in discussione".


Da ricordarsi, però, che il presidente Guarascio sta effettivamente riflettendo, e stamani c'è stata un'animata riunione tra staff tecnico, squadra e dirigenza.