Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, anche una big greca mette nel mirino Bertola: è l'Olympiacos di PirolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:05Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, anche una big greca mette nel mirino Bertola: è l'Olympiacos di Pirola

Non ci sono solo la Serie A - Juventus, Bologna, Udinese su tutte - e il Valencia in Spagna ad aver messo gli occhi sul difensore centrale Nicolò Bertola dello Spezia. Secondo quanto riferito dal portale ellenico Sport-fm.gr anche una big del campionato greco sarebbe pronta a muoversi per il classe 2003.

Si tratta dell’Olympiacos che sarebbe intenzionato ad aggiungere un altro italiano al centro della difesa dopo l’acquisto nella scorsa estate di Lorenzo Pirola dalla Salernitana e formare così una coppia che si è già vista recentemente con l’Under 21 italiana. Il club biancorosso, che in questa stagione ha disputato l’Europa League dopo il successo nell’edizione precedente della Conference League, sta infatti guardandosi intorno alla ricerca di situazioni interessanti da poter sfruttare e il centrale bianco è uno dei calciatori attenzionati vista anche la sua particolare situazione contrattuale.


Bertola infatti finora ha rifiutato ogni proposta di rinnovo avanzata dallo Spezia e dunque a fine stagione si libererà a parametro zero. Un fattore che sta attirando da tempo le attenzioni di diversi club su uno dei prospetti più interessanti del campionato cadetto visti anche i tre gol in 27 presenze stagionali con la maglia di una squadra ancora in lotta per la promozione diretta in Serie A.