Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Sampdoria, in stallo i colloqui per il rinnovo di Yepes. Lo spagnolo potrebbe dire addioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:04Serie B
di Tommaso Maschio

Sampdoria, in stallo i colloqui per il rinnovo di Yepes. Lo spagnolo potrebbe dire addio

In attesa di capire cosa deciderà la giustizia sportiva sul caso che vede coinvolto il Brescia e potrebbe sconvolgere la classifica della Serie B aprendo per la Sampdoria la possibilità di giocarsi la permanenza in cadetteria contro la Salernitana e permettendo al Frosinone di salvarsi, in casa doriana si guarda anche al futuro e ai rinnovi.

Su tutti quello del centrocampista Gerard Yepes, autore di 25 presenze in campionato e due, con gol, in Coppa Italia. Come riferisce il Secolo XIX i colloqui per il rinnovo del classe 2002 sono in fase di stallo, anche per via dell’incertezza sulla prossima serie in cui giocherà la formazione ligure, con lo spagnolo che sembra destinato a lasciare Genova e, forse, l’Italia in estate quando probabilmente si svicolerà e sarà tesserabile a parametro zero da un'altra formazione.


Yepes era stato acquistato dalla Sampdoria nel 2018 dalle giovanili del St. Andreu, piccolo club della Catalogna, facendolo diventare un perno delle sue formazioni under fino all’esplosione in Primavera nel 2021/22 (23 presenze e 4 gol) che gli valse anche la convocazione e l’esordio in prima squadra (quattro presenze stagionali). Da allora il centrocampista ha collezionato 75 presenze in blucerchiato con una rete e quattro assist all’attivo.