
Catanzaro, Di Chiara: "Combattere per questa maglia e per questa gente sarà bellissimo"
"Ormai Catanzaro è una seconda casa per me, mia moglie è di qui, ho tanti amici, e ho sempre seguito la squadra in qualche modo. Essere qui è per una grande occasione, voglio cercare di dare il massimo sperando di fare il meglio possibile": dopo la firma sul contratto, esordisce così, parlando ai canali ufficiali del club, il neo difensore del Catanzaro Gianluca Di Chiara.
Che prosegue: "Qui conosco tanti ragazzi, soprattutto Pietro Iemmello, ed erano settimane che si portava avanti la trattativa, da parte mia c'era massima disponibilità: ho voglia di giocare e rimettermi in gioco, soprattutto poi dopo un anno non bello come quello che ho vissuto l'anno scorso. Quando sono venuto qui avevo 20-21 anni, ora sono maturato, sono uomo, ho voluto fortemente venire qui, e fare un'ottima annata dando una mano ai compagni e alla squadra: venivo da qualche mese fermo, ieri ho fatto però una mezzoretta di partita e ho retto bene fisicamente. Sono un pizzico indietro rispetto agli altri, ma recupererò velocemente. Il mister poi, è un valore aggiunto
Conclude poi: "Non vedo l'ora di vedere lo stadio pieno come quando sono venuto a giocarci contro. Combattere per questa maglia e per questa gente sarà ancora più bello".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano