
Palermo, scelto il portiere: sarà Bardi a giocarsi il posto con Gomis. Firma un biennale
Che il Palermo era alla ricerca di un estremo difensore era cosa ormai nota, il solo Alfred Gomis non poteva bastare a coprire i pali di una formazione ambiziosa che deve necessariamente ambire al massimo. Serie A non può più essere una parola tabù.
Al netto di ciò, e tornando al mercato, per affiancare l'italo-senegalese il primo nome nella lista sembrava essere quello di Jonathan Klinsmann, ma probabilmente la trattativa con il Cesena si è complicata più del previsto, tanto da costringere la formazione siciliana a virare altrove. Un altro nome gradito era quello di Adrian Semper, ma anche in questo caso la strada era in salita perché il Pisa non sembra intenzionato, ed ecco quindi che - per rimanere su profili di indubbio spessore - si è virato su Francesco Bardi: svincolato dopo il biennio alla Reggiana, il classe 1992 è divenuto un'operazione più fattibile, tanto che nella serata di ieri si è arrivati a un accordo, su base biennale, che dovrebbe essere ratificato già nella giornata odierna, chiaramente dopo le visite mediche di rito.
Una situazione, quella della firma, che sbloccherebbe poi anche la partenza di Sebastiano Desplanches, che sposerà il progetto Pescara, formazione fresca di promozione in Serie B.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano