Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, strada in salita anche per Semper. Il Pisa chiude alla cessione del portiere

Palermo, strada in salita anche per Semper. Il Pisa chiude alla cessione del portiereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:34Serie B
di Lucio Marinucci

Il Palermo negli ultimi giorni è parecchio indaffarato a sbrogliare la matassa riguardante la porta. Innanzitutto in uscita c’è sempre Desplanches, prossimo a afre le valigie in direzione Pescara, mentre in entrata sono stati passati al vaglio vari profili.

Quello principale è riferito a Jonathan Klinsmann, reduce da un’ottima annata al Cesena e in procinto di lasciare la formazione bianconera: i club stanno trattando insistentemente, e i rosanero sembrano intenzionati a fare sul serio. L'alternativa, qualora qualcosa andasse storto con i romagnoli, è, come avevamo anticipato, Adrian Semper, protagonista nella promozione del Pisa in Serie A insieme all'attuale tecnico dei siciliani Filippo Inzaghi. Ma la strada, anche in questo caso, sembra in salita, perché il croato, arrivato appena un anno fa, pare però destinato a rimanere.

Lo riportano La Nazione e PianetaSerieB, che raccontano di come il club nerazzurro abbia al momento posto il veto sulla cessione di uno dei maggiori artefici della cavalcata vissuta nel 2024-25.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile