Palermo, strada in salita anche per Semper. Il Pisa chiude alla cessione del portiere

Il Palermo negli ultimi giorni è parecchio indaffarato a sbrogliare la matassa riguardante la porta. Innanzitutto in uscita c’è sempre Desplanches, prossimo a afre le valigie in direzione Pescara, mentre in entrata sono stati passati al vaglio vari profili.
Quello principale è riferito a Jonathan Klinsmann, reduce da un’ottima annata al Cesena e in procinto di lasciare la formazione bianconera: i club stanno trattando insistentemente, e i rosanero sembrano intenzionati a fare sul serio. L'alternativa, qualora qualcosa andasse storto con i romagnoli, è, come avevamo anticipato, Adrian Semper, protagonista nella promozione del Pisa in Serie A insieme all'attuale tecnico dei siciliani Filippo Inzaghi. Ma la strada, anche in questo caso, sembra in salita, perché il croato, arrivato appena un anno fa, pare però destinato a rimanere.
Lo riportano La Nazione e PianetaSerieB, che raccontano di come il club nerazzurro abbia al momento posto il veto sulla cessione di uno dei maggiori artefici della cavalcata vissuta nel 2024-25.
