
Pescara, Olzer: "Pari col Venezia vale quanto una vittoria. Non mi aspettavo questo inizio"
Intervistato nel corso di TG8 il centrocampista offensivo del Pescara Giacomo Olzer ha parlato del suo buon avvio di campionato, con già due reti segnate e un autogol procurato nelle prime tre gare di campionato, spiegando di essere sorpreso anche lui: “Sinceramente non mi aspettavo questo inizio. Per me le cose stanno andando molto bene e spero di continuare così. Rispetto alla prima partita con il Cesena, la squadra è nettamente migliorata e il punto ottenuto contro il Venezia, per come è arrivato, vale quanto una vittoria”.
Olzer poi si sofferma sulla sulla gara col Mantova: “Anche contro i lombardi abbiamo fatto un’ottima prestazione, ma il pari coi lagunari è stato determinante per noi. - prosegue Olzer come riporta Rete8 - Lavoriamo tutti con entusiasmo e voglia per migliorarci ulteriormente”.
Il classe 2001 parla poi del gol segnato contro il Venezia che in un primo momento era stato annullato per fuorigioco: “Cosa ho pensato? Semplicemente che ero stato molto sfortunato un po’ come a Mantova, quando il pallone ha preso la traversa. Poi, quando Dionisi ha fatto il segno della review ho potuto esultare”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano