
Wisniewski: "Vicino alla cessione fino all'ultimo, ma lo Spezia ha deciso di tenermi"
Dal ritiro della Polonia il difensore dello Spezia Przemyslaw Wisniewski ha parlato non solo del suo ritorno in Nazionale, dopo due anni d’assenza, ma anche del mercato che lo ha visto protagonista di diverse voci senza però che nessuna si concretizzasse: “La convocazione non mi ha colto di sorpresa perché il ct è venuto a vedere la partita contro la Sampdoria e dopo mi ha spiegato che sarei potuto tornare nella rosa, poi è arrivata la chiamata definitiva. - spiega il centrale a TVP Sport - È un bene che non l’abbia saputo dai social, come mi era successo in passato. Quella volta avevo anche programmato le vacanze”.
Spazio poi al mercato appena terminato: “Ero fiducioso per un trasferimento, speravo davvero che accadesse qualcosa, ma il club ha deciso di trattenermi e ora le porte sono chiuse. Ho ancora due anni di contratto e la cifra richiesta era molto alta, ma con il club abbiamo dialogato fino all’ultimo giorno con il direttore sportivo che mi aveva già detto che mi avrebbe lasciato andare di fronte a una buona offerta, ma non l’ultimo giorno di mercato. - prosegue ancora Wisniewski – Ho cercato di tornare in Serie A, penso che dopo la scorsa stagione potessi avere delle opzioni, ma alla fine sono rimasto allo Spezia.
E proprio dal club ligure il centrale polacco riparte per cancellare l’amarezza della finale play off persa un anno fa: “Ripensando a quella gara forse ci è mancata la mentalità giusta, la voglia di lottare e la consapevolezza che certe gare cambiano la vita. È stata una delusione, non funzionava nulla e forse eravamo stanchi, ma mi ha fatto arrabbiare che alcuni si siano lasciati andare. - conclude il classe ‘98 – Quest’anno abbiamo cambiato parecchio e diversi giocatori non sono al top. Abbiamo ringiovanito la squadra con tanti ragazzi del settore giovanile che si allenano con noi. Ma non mi pronuncio, anche l’anno scorso siamo partiti male, poi è andata come sappiamo. Siamo all’inizio e tutti stiamo capendo dove potremo arrivare”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano