
Pandolfi: "Catanzaro mi ha sempre affascinato. Accordo trovato in due ore"
“Il direttore mi ha chiamato e in due ore avevamo già trovato l’accordo, la mattina seguente abbiamo finalizzato tutto”. L’attaccante Luca Pandolfi parla così presentandosi alla nuova piazza: “Questa piazza e questa squadra mi hanno sempre affascinato, negli ultimi anni con Vivarini prima e Caserta poi ha fatto molto bene e quindi la consideravo una realtà da prendere assolutamente in considerazione. - prosegue il classe ‘98 come riporta uscatanzarocalcionews.it - Cittadella? Per me è stata importantissima come tappa perché mi ha permesso di esprimermi e farmi notare in Serie B. Sarà una parte della mia carriera che porterò nel cuore per sempre”.
Spazio poi al primo impatto con il tecnico Alberto Aquilani e sulle sue caratteristiche in campo: “Mi piace svariare, negli ultimi anni in Veneto ho giocato sia come prima punta sia in coppia con un’altra. Non ho preferenze e ovunque mi metta il mister io cercherò di aiutare la squadra. - prosegue ancora Pandolfi – Aquilani mi ha fatto una grande impressione, mi ha motivato molto. Sono carico e non vedo l’ora di essere allenato da lui”.
Infine le promesse per la stagione appena iniziata: “Prometto di dare tutto in campo e fare il massimo per raggiungere gli obiettivi di squadra”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano