
Serie B, Modena-Pescara: Vivarini suona la carica, Sottil sogna la vetta
Arriva la quinta giornata del campionato di Serie B anche per Modena e Pescara che si sfidano allo stadio Alberto Braglia. Il Modena di Andrea Sottil è una delle squadre più in forma del momento. Ma ad affrontarlo arriva il Pescara di Vincenzo Vivarini che nella scorsa giornata ha strapazzato per 4-0 l'Empoli. Appuntamento domenica 28 settembre ore 17.15.
COME ARRIVA IL MODENA
Dopo la vittoria in casa del Mantova per 3-1, Andrea Sottil si affida a Di Mariano davanti a supporto di Gliozzi, mentre ci sarà la panchina per Defrel. Centrocampo a cinque con Zampano e Zanimacchia sulle corsie e Sersani, Gerli e Santoro al centro. Davanti a Chichizola il trio di difesa Tonoli, Dellavalle e Nieling.
COME ARRIVA IL PESCARA
Dopo la straripante vittoria per 4-0 sul neo retrocesso Empoli, Vincenzo Vivarini chiama la carica dei suoi ragazzi. Dovrebbero essere confermati gli undici titolari ad eccezione di Merola che potrebbe prendere il posto di Olzer. Dunque davanti il pacchetto sarà formato da Merola-Tsadjout e Valzania. Centrocampo a quattro con Corazza e Oliveri sulla fasce. Squizzato e Dagasso in mezzo. Tra i pali il solito Desplanches dietro al trio difensivo formato da Capellini, Brosco e Pellacani.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano