
Monza, si va avanti con Bianco. Ma le prossime due potrebbero essere decisive
Nonostante l’avvio a rilento della stagione, solo sette punti nelle prime cinque gare, e le due sconfitte nelle ultime tre gare in casa Monza per il momento si andrà avanti con Paolo Bianco in panchina. Come riporta TuttoMonza infatti al momento dalla società non filtra alcuna intenzione di cambiare guida tecnica anche perché la formazione brianzola avrà davanti altre due gare in settimana.
I biancorossi mercoledì faranno visita all’Empoli in uno scontro fra neo-retrocesse in difficoltà (anche se gli azzurri devono scendere in campo stasera nel derby con la Carrarese), mentre sabato prossimo a Monza arriverà il Catanzaro.
Due sfide in cui la società, con Mauro Baldissoni in primis, si aspetta una sterzata sotto ogni aspetto, a partire da quello dei risultati, altrimenti fra sette giorni si rifarà un punto della situazione e a quel punto, complice anche la pausa per le nazionali, potrebbe arrivare anche una decisione sul futuro del tecnico. Bianco è dunque chiamato a rivitalizzare velocemente una delle grandi favorite per il ritorno in Serie A per non rischiare di vedere la sua avventura in Brianza interrompersi anzitempo.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano