
Carrarese, Calabro: "Il Modena non mi sorprende. Out Hasa, Illanes e Distefano"
A due giorni dalla gara contro il Modena primo in classifica, il tecnico della Carrarese, Antonio Calabro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:
“Non mi ha sorpreso il grande inizio di campionato del Modena, poiché hanno costruito una squadra ancora più forte rispetto allo scorso anno, mettendo a segno colpi importanti in questa finestra di mercato e affidando la squadra ad uno staff tecnico altamente competente. Senza dubbio, lotteranno fino alla fine per rimanere ai vertici del campionato poiché stanno mantenendo le attese della vigilia di questo campionato, disputando partite di livello. Mercoledì sera servirà la miglior versione della Carrarese per strappare punti ad una compagine che farà parlare di sé sino al termine della stagione.”
La prestazione di Rubino e la gestione della squadra nel turno infrasettimanale: “Rubino ha talento, sono felice della sua prestazione ma, al contempo, sono dispiaciuto perché nel finale di partita ha avuto una grande occasione, che ci avrebbe potuto regalare i tre punti e coronare con un goal il suo esordio. È un ragazzo serio, si sta allenando molto bene e sono certo che, se continuerà ad avere pazienza, troverà lo spazio che merita, nonostante in rosa ci siano tanti giocatori nel suo ruolo. Ad ogni modo, credo che giocare ogni tre giorni non sia affatto semplice, ma avere una rosa ampia e poter contare su tutti i giocatori a disposizione, mi permette di approcciare con serenità settimane impegnative come questa. Nelle rotazioni e nella gestione so che posso contare sulla professionalità e sulla dedizione che i miei ragazzi dimostrano in ogni singolo allenamento.”
Sugli indisponibili: “Hasa, Illanes e Distefano stanno recuperando dai rispettivi infortuni, ma in vista di mercoledì rimangono comunque alcuni dubbi sul loro possibile impiego fino all’ultimo. Comunque, il resto del gruppo sta bene e in buone condizioni fisiche, ad oggi, sono tutti a disposizione.”
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano