Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Carrarese prosegue la preparazione per il Modena: defaticante per chi ieri era in campo

La Carrarese prosegue la preparazione per il Modena: defaticante per chi ieri era in campoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 23:49Serie B
di Claudia Marrone

Antivigilia di gara per la Carrarese, che si sta preparando per la sfida al Modena, gara che si giocherà mercoledì 1 ottobre alle ore 20:30 in occasione della 6ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento allo stadio 'Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri' di Carrara.
Di seguito, circa gli allenamento degli apuani, questo il report del club:

"Nella giornata odierna, la squadra apuana ha ripreso l’attività d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara.
Nella sessione mattutina, i ragazzi scesi in campo del match di ieri contro l’Empoli, hanno svolto lavoro “defaticante” di scarico, sotto la guida dell’allenatore Antonio Calabro e del suo staff tecnico. I calciatori non impiegati nell’ultima partita hanno svolto, invece, esercizi di forza.
La squadra riprenderà l’attività d’allenamento nella giornata di domani, per continuare la preparazione in vista del prossimo match contro il Modena, valido per la 6ª giornata del campionato di Serie BKT 2025/2026, in programma mercoledì 1 ottobre alle ore 20:30 presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara".

Per cronaca, in merito al match, questo il commento di mister Antonio Calabro, nel corso della conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio: "Non mi ha sorpreso il grande inizio di campionato del Modena, poiché hanno costruito una squadra ancora più forte rispetto allo scorso anno, mettendo a segno colpi importanti in questa finestra di mercato e affidando la squadra ad uno staff tecnico altamente competente. Senza dubbio, lotteranno fino alla fine per rimanere ai vertici del campionato poiché stanno mantenendo le attese della vigilia di questo campionato, disputando partite di livello. Mercoledì sera servirà la miglior versione della Carrarese per strappare punti ad una compagine che farà parlare di sé sino al termine della stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile