Frosinone, suggestione Pierini per rinforzare l'attacco. Dorono è un suo estimatore
Il Frosinone a gennaio ha come priorità quella di trovare un esterno offensivo che possa far rifiatare due dei protagonisti di questa prima parte di stagione come Giorgi Kvernadze e Fares Ghedjemis. Nei giorni scorsi era emerso il nome di Antonio Fiori del Mantova, dove ha trovato poco spazio finora, ma il cambio di allenatore potrebbe cambiare il suo futuro e spingerlo a continuare con la maglia biancorossa.
Per questo, come riporta Tuttofrosinone.com, la dirigenza ciociara sta valutando altri profili con uno su tutti, vista la grande stima che il direttore generale Piero Doronzo nutre nei suoi confronti: si tratta di quel Nicholas Pierini che rappresenterebbe un vero e proprio lusso per la cadetteria.
Il classe ‘98 al Sassuolo ha trovato finora poco spazio con appena 120 minuti giocati fra Serie A e Coppa Italia spalmati su otto presenze e per questo potrebbe cambiare aria e scendere di categoria per trovare maggior spazio. Lo scorso anno Pierini del resto fu uno dei protagonisti della promozione dei neroverdi con 10 reti in 31 presenze. Al momento però non vi sono trattative in atto fra i due club con il Frosinone che osserva e valuta il figlio d’arte come possibile rinforzo di peso a gennaio.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






