Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sudtirol, Tait: "Siamo una favola. Salvezza raggiunta, ciò che viene ora è un regalo in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
sabato 11 marzo 2023, 21:19Serie B
di Niccolò Pasta

Sudtirol, Tait: "Siamo una favola. Salvezza raggiunta, ciò che viene ora è un regalo in più"

Dopo il pareggio contro il Parma, il capitano del Sudtirol Fabian Tait ha parlato ai microfoni di Sky: "Siamo una favola, anche oggi abbiamo fatto una partita di sacrificio con una squadra fortissima. Siamo contenti per il punto, ora avanti alla prossima". 

È stato un secondo tempo da attacco contro difesa.
"Dopo la partita abbiamo detto che non serve farlo giovedì in allenamento dato che l'abbiamo fatto oggi. Per questo abbiamo fatto questi punti, ci diamo sempre una mano. La salvezza è raggiunta, quello che viene ora è tutto regalato". 


Aprile è il mese decisivo per voi?
"Per noi tutte le partite sono decisive. Dobbiamo restare umili, tutti ci davano per spacciati e ogni partita è tosta. Dobbiamo giocare sempre come se fosse l'ultima partita, con sacrificio. Ne mancano nove, siamo un grande gruppo e quello che viene ci fa contenti".