Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Carrarese, prime manovre per la Serie B: Zueli torna dal Pisa, Palmieri rinnova

Carrarese, prime manovre per la Serie B: Zueli torna dal Pisa, Palmieri rinnovaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Moscatelli
venerdì 12 luglio 2024, 09:11Serie B
di Pierpaolo Matrone
fonte Alessio Alaimo

Dopo aver blindato Antonio Calabro, grande protagonista della scorsa stagione, con la grande cavalcata che ha riportato la Carrarese in Serie B dopo 76 anni (il tecnico ha prolungato il suo contratto, firmando fino al 2026), è ufficialmente cominciato il mercato degli apuani. E le prime manovre sono altre conferme, proprio come quella dell'allenatore ex Carpi.

Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, a centrocampo rinnova Riccardo Palmieri, classe '95 che teoricamente sarebbe stato libero dal 30 giugno, giorno di scadenza del suo contratto: prolungamento fatto, l'ex Virtus Entella resterà agli ordini di Calabro.

E non è finita qui. Sempre in mediana, anche Emanuele Zelli sarà una freccia all'arco della Carrarese. Il ragazzo scuola ChievoVerona, di proprietà del Pisa, torna in giallazzurro con la formula del prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile