Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clamoroso al SudTirol, Mountassime ruba l'auto a un compagno e fugge. Sarà allontanato

Clamoroso al SudTirol, Mountassime ruba l'auto a un compagno e fugge. Sarà allontanatoTUTTO mercato WEB
mercoledì 31 gennaio 2024, 14:49Serie B
di Tommaso Maschio

Incredibile quanto successo in casa SudTirol questa mattina. Come riferito dal TGR RAI Alto Adige il club altoatesino ha allontanato oggi il giovane centrocampista Amney Moutassime, classe 2004 in forza alla Primavera del club biancorosso, per aver rubato con la complicità di due amici l’auto a un proprio compagno di squadra.

Ma non solo, il calciatore una volta scoperto dalla polizia si è reso protagonista di un folle inseguimento a oltre 100 chilometri orari nel centro della città e una volta fermato dalle forze dell’ordine è stato trovato anche senza patente. La società dunque ha deciso di allontanarlo per violazione del codice etico con Mountassime che dovrà poi rispondere alle autorità competenti per il furto dell’auto e per resistenza.

Moutassime è cresciuto nel settore giovanile del Friburgo prima di trasferirsi ad agosto 2022 proprio nel Sudtirol. In Serie B ha esordito lo scorso 23 dicembre entrando dalla panchina per 2 minuti contro la Reggiana. In precedenza era stato già in panchina contro Brescia, Bari e Venezia. L'ultima presenza in campo l'ha messa a segno contro la Feralpisalò il 13 gennaio restando in panchina nell'ultima sfida col Cosenza.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile