Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hristov: "Sento lo Spezia dentro e darò tutto per la maglia. Vogliamo la salvezza diretta"

Hristov: "Sento lo Spezia dentro e darò tutto per la maglia. Vogliamo la salvezza diretta"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 14 marzo 2024, 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

Sento lo Spezia dentro, qui sono cresciuto e sto bene per questo voglio dare tutto per la maglia. Porto sempre nel cuore l’immagine del Picco pieno, così come la vicinanza della gente nelle prime partite che ho giocato quest’anno, ho sentito che contava su di me”. Il difensore Petko Hristov parla così del legame con la piazza ligure dalle colonne de La Nazione soffermandosi anche sulla sua crescita personale e sul cammino verso la salvezza.

“Ho capito che avrei dovuto alzare il livello per crescere tutti insieme, tutti lo stiamo facendo e alziamo l’asticella. - continua il bulgaro -. Ricordo il primo anno, a 20 anni era difficile perché ero al debutto in A, ma sono cresciuto tanto giocando con continuità anche a Venezia e gradualmente ho preso fiducia, sentendomi più forte”.

Poi spazio al finale di stagione: “Contro il SudTirol è arrivato un successo cruciale, ma sappiamo che restano ancora nove gare in cui fare punti. Siamo consapevoli della nostra classifica, ma anche che non occupiamo la posizione che meritiamo. Mister D’Angelo, come gli acquisti di gennaio, ci ha aiutato tanto. Spinge la squadra, prepara i dettagli, lascia giocare e ci carica a dovere. - conclude Hristov – Andremo a Reggio per vincere perché vogliamo salvarci direttamente. Siamo concentrati sull’obiettivo e non pensiamo ad altro. Siamo più uniti, fino a dicembre ci è mancato questo aspetto e ora ci sentiamo una squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile