Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Hristov: "Con l'Ascoli tre punti pesanti. Col Lecco con la medesima attenzione"

Spezia, Hristov: "Con l'Ascoli tre punti pesanti. Col Lecco con la medesima attenzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 3 aprile 2024, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Con il suo secondo gol stagionale Petko Hristov ha regalato una vittoria importante al suo Spezia nello scontro salvezza di Pasquetta contro l'Ascoli. Oggi è lo stesso difensore bulgaro ha raccontare il proprio punto di vista sul match attraverso le colonne de Il Secolo XIX: "Innanzitutto spero con tutto il cuore che il tifoso si è sentito male si possa riprendere, questa vittoria è per lui".

Entrando più nel dettaglio del match: "Sono tre punti pesanti, era molto importante vincere ed è stato bellissimo segnare al 'Picco' un gol così importante. Ora però ci aspetta un'altra gara decisiva, e dovremo replicare la prestazione fatta con l'Ascoli. Era una partita che valeva tanto, per il morale della squadra e per muovere la classifica: ora siamo più vicini alla salvezza e continueremo a lottare per ottenerla".

Spazio, poi, ad un pensiero sul Lecco, prossimo avversario: "Li affronteremo con la stessa testa - spiega - e l'auspicio è di fare un'altra grande prestazione e vincere la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile