Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'ex Tangorra non crede nel Bari: "Anche se centrasse i playoff non lo immaginerei protagonista"

L'ex Tangorra non crede nel Bari: "Anche se centrasse i playoff non lo immaginerei protagonista"TUTTOmercatoWEB
© foto di Gabriele La Torre
Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
domenica 23 marzo 2025, 15:41Serie B

L'ex difensore del Bari, Massimiliano Tangorra, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, nel corso della quale ha parlato della squadra di Moreno Longo e della possibilità che venga promossa in Serie A.

Ecco il suo pensiero: "Se si entrasse nei playoff, non immaginerei un Bari protagonista. Ci sono squadre superiori. Ora i punti pesano e ogni squadra deve raggiungere i propri obiettivi. Io la vedo dura. Modena, Catanzaro e Palermo puntano pure ai playoff. Obiettivo difficile, ma fattibile per il Bari. Ho visto quasi tutte le partite del Bari. Allo stadio non vado dalla finale playoff contro il Cagliari. Con questa proprietà, c’è poco da investire. Non regalo nemmeno cinque euro".

L'agente di Vicari: "A fine anno parleremo del futuro"
Intanto in casa Bari l'agente Vincenzo Pisacane, che rappresenta il difensore e capitano biancorosso Francesco Vicari, ha rilasciato una intervista a TuttoBari.com nella quale ha parlato della possibile permanenza del suo assistito a fine anno: "Sarei bugiardo a dire adesso va via o resta. Il mercato è talmente pieno di insidie dalla sera alla mattina che tutto può succedere. Lui è molto contento di stare a Bari e il Bari è molto contento di lui. Questo non vuole dire che a fine stagione le strade non si possano separare, ne parleremo con la dirigenza e vedremo".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile