Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Aglietti: "Presidente ci fa sentire la sua vicinanza. Ascoli? Sarà preoccupato"

Lecco, Aglietti: "Presidente ci fa sentire la sua vicinanza. Ascoli? Sarà preoccupato"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 marzo 2024, 20:04Serie B
di Luca Bargellini

Dopo la settimana da incubo vissuta a seguito delle dichiarazioni del presidente Paolo Di Nunno il Lecco è chiamato a giocarsi le ultime chance salvezza andando a sfidare l'Ascoli al 'Del Duca'. "Noi dobbiamo pensare a lavorare - ha detto Alfredo Aglietti nel corso della conferenza stampa prepartita (fonte LeccoChannelNews.it) -, è stata una settimana particolare ma dobbiamo capire la situazione in cui siamo. Non è contento nessuno, nemmeno noi: dobbiamo ripartire dalla prestazione fatta con il Palermo per fare dei punti che ci stanno scappando. Basterebbe poco per avere un altro umore e un’altra speranza, quello che succede deriva anche dai risultati".

Quanto inciderà il cambio di allenatore dell'Ascoli sulla gara di domani?
"Da un lato è un male perché avranno più stimoli, dall’altro un bene perché tanto sereni non saranno. Entrambe le squadre giocheranno con più preoccupazioni che certezze".

Quanto crede alla possibile impresa?
"Il tempo c’è, per il resto mi sono stancato di fare sempre lo stesso discorso perché bisogna dare seguito sul campo alle parole".

Quali sono gli indisponibili?
"Celjak e Louakima non ci saranno: “Coco” aveva recuperato e poi ha avuto una ricaduta al flessore, Celjak ha un fastidio agli adduttori. Lamanna dopo la sosta? Probabilmente si, la prossima settimana potrebbe fare qualcosa in gruppo".

Oggi con voi anche il presidente...
"O è vicino o ci fa sentire la sua vicinanza. Siamo contenti che sia venuto e che abbia visto la squadra allenarsi in una certa maniera"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile