Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, Calabresi: "Dopo la firma di Inzaghi sapevo che sarebbe stata una stagione diversa"

Pisa, Calabresi: "Dopo la firma di Inzaghi sapevo che sarebbe stata una stagione diversa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:04Serie B
di Tommaso Maschio

A margine della premiazione di ieri in Comune a Pisa per la promozione in Serie A della squadra nerazzurra anche il difensore Arturo Calabresi ha fatto un bilancio della stagione sottolineando l’importanza dell’arrivo in panchina di Filippo Inzaghi che lo aveva allenato a Bologna facendolo esordire in Serie A: “Fin dal momento della firma ho immaginato una stagione diversa rispetto alle precedenti. Conoscevo il suo modo di lavorare e la passione che riesce a trasmettere ai calciatori. - spiega il difensore come riporta La Nazione - Per noi è stato più semplice tirare fuori il massimo in ogni partita, ma devo dire che siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa”.

“Le emozioni provate da inizio stagione sono un tesoro da conservare per sempre. - prosegue Calabresi parlando del rapporto con la piazza - Insieme al nostro popolo abbiamo realizzato un’impresa mettendo una mattone per volta con pazienza, tenacia e serietà. Credo che anche le delusioni passate abbiano contribuito a spingerci verso questa gioia”.

Spazio poi al futuro e alla Serie A: “Sarà una grande sfida da affrontare con lo stesso spirito di questo campionato, abbiamo l’opportunità di scrivere altre pagine di storia. La Roma? Mio padre (l’attore Paolo Calabresi NdR) è un romanista sfegatato e non vede l’ora di assistere alla sfida contro il Pisa. Avrà il cuore a metà e anche per me sarà una grande emozione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile