Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, Antonelli: "Il mio futuro è qui. Obiettivo Serie A? Più competitivi possibili"

Venezia, Antonelli: "Il mio futuro è qui. Obiettivo Serie A? Più competitivi possibili"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:19Serie B
di Luca Bargellini

Nel corso della conferenza stampa di fine stagione il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha affrontato il tema legato alla sua permanenza in laguna:

"Io ho un contratto con il Venezia ed il mio futuro è il Venezia. Sento forte la responsabilità sia nei vostri confronti, che della società e della tifoseria, che mi ha emozionato. Non ho velleità di andare da altre parti, ma di rendere sempre più forte e competitivo il Venezia".

Per quanto riguarda gli obiettivi della prossima stagione e il 'paracadute', poi, spiega: "Dico questo: di essere più competitivi possibili. Conosciamo bene la Serie B, è un campionato molto fastidioso. Serie B a 22? Vediamo che succede, dobbiamo pensare a noi. Il paracadute sicuramente è positivo, ma dalla Serie A hai un certo introito, dalla Serie B ne hai altri".

Spazio, infine, alle conferme dei giocatori da confermare: "Stankovic era obbligo in caso di Serie A, diritto in caso di retrocessione. Lo riscatteremo, ad 1,5 milioni e una percentuale che rimarrà all'Inter per il futuro, abbiamo la possibilità di farlo entro il 18 giugno. Zerbin era prestito, ma senza diritto. Tornerà al Napoli. Candé ha diritto: verrà riscattato, aveva una cifra stabilita per la Serie A ed una più bassa per la B, verrà riscattato. Carboni? Ha diritto di riscatto e controriscatto per l'Inter. Per lui devo parlarne. Nicolussi è già nostro. Marcandalli tornerà indietro. Radu aveva un contratto importante con l'Inter, noi ne abbiamo pagata una parte. Se teniamo Radu con Stankovic? Abbiamo Stankovic, Plizzari, Neri, penso che siamo a posto in porta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile