Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, Pohjanpalo: "Vicini ai playoff? Non ci sfiora l'idea, siamo vicini anche ai playout"

Venezia, Pohjanpalo: "Vicini ai playoff? Non ci sfiora l'idea, siamo vicini anche ai playout" TUTTOmercatoWEB
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
venerdì 28 aprile 2023, 10:34Serie B

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto l'attaccante e bomber del Venezia Joel Pohjanpalo. Uno che ha segnato in Champions, in Europa League, all’Europeo con la Finlandia, in Bundesliga, e ora in Serie B: "Un attaccante vive per questo. Mi piace segnare in casa, per regalare una gioia ai tifosi. Bere una birra con loro come ho fatto contro la SPAL? Appena siamo salvi lo rifarò, sarà un momento liberatorio. La svolta è stato l’arrivo di Vanoli. Cambiare allenatore è traumatico, ma spesso necessario. Vicini ai playoff? Anche al playout. I playoff non sono un pensiero che ci sfiora".

Una nota va poi ai compagni di reparto: "Gli attaccanti forti in Italia? Qui è dura fare gol, chi fa gol è davvero forte. Osimhen fa un lavoro eccezionale in una grande squadra. Poi Lukaku, abbiamo giocato contro in nazionale. E in Serie B Lapadula, anche se contro di noi era infortunato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile