Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Calciomercato
Picerno, Granata e Marino fuori dal progetto: restano opportunità all'esteroTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
Oggi alle 15:30Calciomercato
di Laerte Salvini
per Tuttoc.com

Picerno, Granata e Marino fuori dal progetto: restano opportunità all'estero

Scelte definitive in casa AZ Picerno sul fronte delle liste. Restano fuori Antonio Granata, difensore classe 2000, e Andrea Marino, centrocampista classe 2001, entrambi non inseriti nell’organico utilizzabile per il prosieguo della stagione.

Una decisione maturata per scelta tecnica e per posti non disponibili in lista, in linea con la pianificazione del club rossoblù. Per i due calciatori resta tuttavia aperta una possibile opportunità all’estero qualora dovessero arrivare soluzioni compatibili con i tempi del mercato internazionale.

In assenza di sviluppi, Granata e Marino resteranno fuori lista fino al 30 giugno, continuando ad allenarsi ma senza possibilità di impiego ufficiale. La gestione della situazione rientra nel quadro delle valutazioni operate dalla dirigenza dei lucani, chiamati a mantenere equilibrio numerico e funzionale all’interno della rosa per la seconda parte di stagione, che vedrà il Picerno giocarsi le sue chance per raggiungere la salvezza.